Corsi fotografia a Roma


E’ difficile scrivere qualcosa che non sia già stato detto dai miei colleghi e dai partecipanti riguardo l’Open Day di sabato scorso tenuto dalla Cromosoma Photo Academy.
L’affluenza è stata straordinaria, penso di poter dire tranquillamente che eravamo più che al Family Day e oltretutto noi siamo per i diritti civili quindi 2-0 adozioni al centro.
Pensavamo sarebbe stato duro tenere in piedi un evento di quasi dodici ore, e infatti così è stato: la partecipazione di chi ci segue però ci ha ripagato di ogni sforzo.
Abbiamo aperto le danze alle 11 e i primi interessati sono arrivati qualche minuto dopo, e alcuni di loro si sono trattenuti fino alle 21, orario in cui ci siamo salutati. Un affetto così forte ci ha sorpreso anche se non possiamo dire di essere senza amici e sostenitori.
Sono tante le persone che abbiamo avuto la fortuna di incontrare e di stimolare verso la creazione di belle foto: ci rivedremo con ognuno di loro ai corsi che sono partiti ieri e che li accompagneranno fino ad aprile.
Se non siete riusciti a venire al nostro Open Day avete ancora tutta la settimana per conoscerci, la prima lezione di ogni corso è infatti open e gratuita.
Questa sessione è così strutturata:

Lunedì
19-21: Post-produzione Avanzato (Francesco Esposito)
21-23: Fotografia Base 1 (Alex Mezzenga)

Martedì:
19-21: Fotografia Base 2 (Alex Mezzenga)
21-23: Post-produzione Base 1 (Francesco Esposito)

Mercoledì:
19-21: Still-life (Luca Caravaggio ed Emanuele Ceripa)
21-23: Fotografia Base 1 (Alex Mezzenga)

Giovedì:
19-21: Fotografia Base 2 (Alex Mezzenga)
21-23: Ritratto (Andrea Catena)

Venerdì:
19-21: Post-produzione Base 2 (beh, questo è il mio corso)

nb. i corsi 1 e 2 sono corsi identici che abbiamo raddoppiato per soddisfare le vostre richieste

…e per finire, godetevi la GALLERY DELL’EVENTO