Corsi fotografia Roma a San Valentino


Molto, molto probabilmente a febbraio sarò ancora di cattivo umore per via del freddo, anche se quest’anno devo ammettere di esserne stato meno attanagliato rispetto agli anni passati. Questo significa che schiatterò di caldo in estate, ma facciamo un passo alla volta.
Febbraio! Che nome poco evocativo, eppure grandi cose sono previste per il mese più corto dell’anno.

Innanzitutto inizierà la nuova sessione di corsi della Cromosoma Photo Academy, questa volta con Fotografia Base-Intermedio-Avanzato (docente Alex Mezzenga), Post-produzione Base (docenti io e Francesco Esposito), Post-produzione Avanzato (sempre con Esposito), Still-life (in co-docenza CaravaggioCeripa) e Ritratto (docente Andrea Catena).
Affronteremo quindi insieme anche stavolta le basi di Camera Raw e Photoshop, con qualche chicca per permettervi di usare già da subito le nozioni apprese per lo sviluppo delle vostre fotografie e prepararvi eventualmente alla sessione successiva del corso Avanzato.
Il programma completo del corso lo trovate qui, e per qualunque informazione potete chiedere direttamente a me o scrivere a info@cromosomaphotoacademy.it.

A febbraio non manca la tappa obbligatoria di San Valentino, festa degli innamorati, e allora perché quest’anno non regalarvi una bella foto che resterà per sempre un vostro ricordo (solo fatta come si deve, invece che col cellulare)?
Per questo fino al 14 febbraio ci sarà uno sconto del 50% per chi prenota un book di coppia, che vi consegnerò sia in alta risoluzione sia in formato web come un bel corredino per i vostri social, così da inondare del vostro amore i vostri amici (che, invidiosi, verranno a farsi fotografare da me).
Che aspettate dunque? Prenotate oggi il vostro ritratto di coppia a prezzo dimezzato!
In più, visto che l’amore non è solo quello che lega le coppie, sconto del 30% anche sui book per mamme e papà: ritratti con bambini, book bambino/a e book pancione (anche con belly painting) anche qui a prezzo ridotto ma non fino al 14 febbraio, bensì per tutto il prossimo mese!
Love is in the air! <3 cover-san-valentino